Due giorni della Valtellina

Tirano e Trivigno, sabato 10 e domenica 11 settembre 2022

L’ A.S.D “Polisportiva Besanese” organizza per sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 la manifestazione a carattere nazionale di orienteering “Due giorni della Valtellina”.

L’evento prevede due differenti competizioni ci corsa orientamento inserite nel calendario nazionale della FISO: una prova di Coppa Italia Sprint distance nel centro storico di Tirano e il Campionato Italiano Long distance in località Trivigno.

La gara di sabato vedrà il ritrovo presso il centro sportivo di Tirano a partire dalle ore 14.00 con prima partenza alle ore 15.00. La prova long distance si svolgerà nei boschi della località montana di Trivigno con ritrovo presso le strutture degli impianti di sci di fondo a partire dalle 8.00 con prima partenza alle ore 10.00.

Sono attesi per l’evento circa 600 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale per ogni competizione.

Gli eventi sportivi saranno ripresi dalla Rai e trasmessi in differita sui canali Rai Sport.

Eventi e News

LA NOSTRA VALLE

Perfetto punto d’incontro tra natura, storia, sapori e tradizioni, il territorio di Tirano e Media Valtellina è il crocevia fra alta e bassa Valtellina, ma anche tra la Svizzera e la Valcamonica.

Quest’area raggruppa i 12 comuni che si snodano nel cuore della Valtellina più autentica, da Teglio e Aprica, fino a Grosio, passando per Tirano. Un fondovalle...

Informativa sulla privacy

© 2021 - Consorzio Turistico Media Valtellina - P.IVA 00824670145