Gusta e vai!

Teglio, domenica 5 febbraio 2023

Percorso enogastronomico con degustazione di prodotti tipici.

Teglio, patria dei famosi pizzoccheri, propone una nuova edizione di Gusta e Vai, un percorso enogastronomico a tappe con degustazione di prodotti tipici valtellinesi, con partenza dalla località La Piana, a quota 1.260 m e passando per Prato Valentino. 

Consigliato anche per famiglie, l'itinerario ha una lunghezza di circa 10 km e prevede un tempo di percorrenza complessivo di 5 ore.

La passeggiata avrà inizio alle ore 8.00 con partenze scaglionate, secondo prenotazione, a gruppi ogni 15 minuti. Si consiglia un abbigliamento adeguato; in caso di neve e ghiaccio obbligo di ciaspole su tutto il percorso, consigliato l’uso dei bastoncini.

INFO E ISCRIZIONI
QUOTE DI PARTECIPAZIONE

€ 40 per gli adulti
€ 30 per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni
GRATIS per i bambini fino ai 10 anni
PRENOTAZIONI
Solo on-line sulla piattaforma dedicata www.caiteglio.it/gusta-e-vai-welcome
CONTATTI
gustaevai@libero.it
Tel. +39 347 5184075

I partecipanti dovranno avere attrezzatura propria. Le iscrizioni si effettuano fino a esaurimento posti e comunque non oltre domenica 22 gennaio 2023.

I partecipanti dovranno presentarsi con documento di riconoscimento alla postazione di partenza con 15 minuti di anticipo rispetto all'orario indicato al momento della prenotazione. 

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica e di innevamento. Non si effettuano rimborsi.

Materiale scaricabile

Pieghevole Gusta e Vai 2023

Eventi e News

LA NOSTRA VALLE

Perfetto punto d’incontro tra natura, storia, sapori e tradizioni, il territorio di Tirano e Media Valtellina è il crocevia fra alta e bassa Valtellina, ma anche tra la Svizzera e la Valcamonica.

Quest’area raggruppa i 12 comuni che si snodano nel cuore della Valtellina più autentica, da Teglio e Aprica, fino a Grosio, passando per Tirano. Un fondovalle...

Informativa sulla privacy

© 2021 - Consorzio Turistico Media Valtellina - P.IVA 00824670145