MURMURATION – Pasquale Mirra 5T

Tirano, sabato 16 luglio 2022

Pasquale Mirra vibrafono percussioni, Davide Angelica chitarra sintetizzatori, Riccardo Di Vinci basso elettrico, Danilo Mineo percussioni, Marco Frattini batteria.
L’evento si svolge nell’ambito del Progetto Jazz Rail che vede coinvolte alcune tra le maggiori realtà associative del territorio italiano, in collaborazione con l’Associazione culturale Spaziomusica di Ancona e il Gruppo Ale 883. Il nuovo lavoro di Pasquale Mirra, Murmuration, è il risultato di tutti quegli elementi che hanno caratterizzato l’arte dell’autore e che definiscono e rappresentano la sua essenza, il suo pensiero filosofico ed il suo percorso artistico. Nuovo album che coincide “quasi a mia insaputa” riferisce lo stesso Mirra, “nell’anniversario dei 100 anni dalla nascita del vibrafono” lasciandolo “stupito, incredulo e felice.”
Il concerto si tiene alle ore 20.00 presso il Piazzale dello Scalo Ferroviario.  In caso di pioggia: Auditorium Trombini.
Prenotazione obbligatoria con ingresso a offerta, clicca qui per prenotare. 

Eventi e News

LA NOSTRA VALLE

Perfetto punto d’incontro tra natura, storia, sapori e tradizioni, il territorio di Tirano e Media Valtellina è il crocevia fra alta e bassa Valtellina, ma anche tra la Svizzera e la Valcamonica.

Quest’area raggruppa i 12 comuni che si snodano nel cuore della Valtellina più autentica, da Teglio e Aprica, fino a Grosio, passando per Tirano. Un fondovalle...

Informativa sulla privacy

© 2021 - Consorzio Turistico Media Valtellina - P.IVA 00824670145